Terra racchiusa tra il mare e le colline.

Poche altre parti d’ Italia permettono, di raggiungere velocemente dalla costa numerosi e incantevoli borghi, spesso eredità delle civiltà etrusca e romana o gioielli dell’ architettura mediovale. Maremma, terra ricca di sapori antichi, legati alla gastronomia, all’enologia e  a una vecchia saggezza culinaria, vi accompagnagnerà, durante il vostro soggiorno, con le fragranze mediterranee come quella dell’olio e dei vini DOC.

 

La costa è un alternarsi di lunghissime e attrezzate spiagge con sabbia finissima, di rigogliose pinete, di piccole calette dai nomi dolcemente sonori e dal mare cristallino, ed ancora, di spiagge deserte a ridosso di parchi naturali, di isole incontaminate dal mare incantato, di borghi e castelli austeri e nello stesso momento festosi, dolcissimi, ricchi di natura e storia.

 

L’Agriturismo San Luigi, casa vacanze Castiglione della Pescaia,  si rivela un’ottimo punto di partenza per raggiungere mete inconfondibili e rese famose dalla loro tipicità. Saranno Susanna e Vanni a consigliarvi mete ed itinerari, che vi faranno scoprire bellezze e luoghi insoliti e anche meno conosciuti, ma non per questo meno suggestivi.

[vc_parallax][vc_parallax_section title=”Sezione 1″ background_image=”7951″ height=”900″ position=”center”]
logo
[/vc_parallax_section][vc_parallax_section title=”Sezione 2″ background_image=”8135″ height=”900″ position=”center”]
logo
[/vc_parallax_section][/vc_parallax]